N-Libero-Abb.

Il nuovo impianto Natatorio di Fiera e Selvana, nasce come struttura all'avanguardia e rispettosa dell'ambiente. Sostenibilità e minor impatto ambientale sono i valori progettuali di questa struttura destinata alla cura del benessere e all'attività sportiva delle persone di tutte le età.

L'impianto accoglie al suo interno la vasca  da 25 metri a 8 corsie e la vasca didattica di 15 x 10 metri bi-level che consente di passare dagli 80 cm utilizzati per i corsi con i bambini ai 110 cm per il nuoto adulti e l'aquafitness.

La vasca didattica è garantita alla domenica. Durante la settimana, telefonare per avere la conferma sulla disponibilità.

I servizi offerti nella nuova piscina sono organizzati dalla Natatorium Treviso, Scuola Nuoto Federale, in stretta sinergia con il '' Natatorio di Santa Bona''. Una scuola nuoto nella quale la sicurezza riveste un ruolo fondamentale come testimoniato dalla convenzione attivata dal 2009 da Natatorium Treviso con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso e dalle numerose iniziative ed esercitazioni svolte in collaborazione.

Lo Staff Natatorium e la Segreteria sono a Vostra disposizione per ogni informazione e chiarimento.

Benvenuti!

Salvagente da bambino