Partner BLUENERGY

Natatorium Treviso comunica che è stato avviato un accordo di collaborazione con BLUENERGY, società che distribuisce GAS ed ENERGIA ELETTRICA, in base alla quale agli utenti delle piscine, a partire da giovedì 14 dicembre, potranno essere applicate tariffe convenzionate molto vantaggiose sulle forniture domestiche.

Tale convenzione oltre alle tariffe speciali consentirà a quanti sottoscrivono i contratti Bluenergy per gas e luce entro il 28/02/2018, di usufruire di un buono di € 15,00 da utilizzare per i servizi offerti dalle piscine comunali.

Gli utenti interessati potranno trovare maggiori informazioni presso lo Staff della reception della pisicna o scrivendo una mail a selvana.natatorium@gmail.com e/o direttamente dal consulente incaricato Alerio Tosiatosi.energia@gmail.com ,partner commerciale Bluenergy, che in diversi giorni ed orari sarà presente presso l'impianto natatorio o raggiungibile al cel. 331/4321472.

Per un eventuale preventivo potete inviare una copia della bolletta dell'energia elettrica e del gas dell'attuale fornitore agli indirizzi email inseriti precedentemente; sarà nostra cura fornire il preventivo nel più breve tempo possibile.

Riteniamo di aver offerto in questo modo una gradita opportunità di godere di un buon risparmio sui consumi domestici!

Salvagente da bambino