CRANIO SACRALE

Il trattamento craniosacrale è una tecnica bio-naturale delicata e non invasiva che lavora in sinergia con il corpo della persona, facilitandone e potenziandone le naturali risorse.

La pratica trova applicazione su soggetti in diverse condizioni di disagio promuovendone l’armonia, il benessere e la salute.

Questa tecnica non fa uso di manipolazioni, né impone azioni forzate, ma lavora in collaborazione con il corpo del ricevente, nel rispetto dei tempi e dei modi della persona.

Ogni trattamento si svolge su un lettino da massaggio con la persona comodamente distesa e vestita per favorire il rilassamento.

I trattamenti craniosacrali sono un risorsa ecace in molte forme di dolore cronico, quali: cefalea tensiva, emicrania, dolori cervicali, lombari-articolari, tunnel carpale, colpo di frusta, e disagi della sfera psico-emotiva, ansia, insonnia, affaticamento cronico, stress.

La tecnica si rivela utile per attenuare le sintomatologie fsiologiche che si possono presentare nel pre e post-partum nonché durante la gravidanza (dopo il terzo mese).

E’, soprattutto, un valido strumento per accrescere il benessere e la vitalità, liberando i tessuticorporei dalle tensioni, a più livelli di profondità.

Attività a prenotazione.

Per info ed orari chiamare o passare in segreteria.

Salvagente da bambino